jump to navigation

Mi sono registrato ma non è cambiato nulla 24 luglio 2006

Posted by Arandee.it in Registrazione, Sito Web.
trackback

E’ vero e vi prego di avere pazienza. Martedì 14 giugno abbiamo messo su il nuovo sito web che prevede la registrazione utenti. Gli utenti si registrano ma non cambia nulla…

Ci stiamo lavorando. La parte “e-commerce” del sito sarà attiva entro la fine dell’estate. Quindi preghiamo di attendere ancora un po’ per avere risultati tangibili e di continuare a registrarsi sul sito.

Commenti»

1. vacquin adriano - 29 luglio 2006

ho un negozio in valle d’aosta e vorrei inserire la vendita di pellets ,ho gia fatto questo esperimento l’anno scorso e devo dire che mi ha dato dei buoni risultati malgrado mi sia appoggiato a un rivenditore locale e cosi non avevo prezzi molto competitivi
vorrei capire come posso avere una delucinazione sui vostri prodotti
grazie
Vacquin Adriano 3346007866

2. arandee - 31 luglio 2006

Sul sito sono indicati sia i dati tecnici (potere calorifico, ceneri, umidità) che le informazioni relative alla logistica (modalità di insacchettamento e trasporto) per tutti i nostri prodotti.
Per alcuni (come i pellet di sansa e vinacciolo) è indicato anche il prezzo per merce resa a destinazione.
Come sempre, invitiamo a registrarsi al sito…


Lascia un commento

